Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Jessica Pegula Us Open Aryna Sabalenka Karolina Muchova Tennis

La straordinaria vittoria di Jessica Pegula agli US Open

Pegula supera Muchová e raggiunge le semifinali

La tennista statunitense Jessica Pegula ha ottenuto una storica vittoria agli US Open, battendo la ceca Karolína Muchová nei quarti di finale. Pegula, testa di serie numero 8, ha vinto in tre set con il punteggio di 6-3, 6-2.

La vittoria di Pegula è la sua prima vittoria nei quarti di finale in uno Slam e la rende la prima giocatrice americana a raggiungere le semifinali degli US Open dal 2017. Affronterà la bielorussa Aryna Sabalenka in semifinale.

La stagione da sogno di Pegula

La vittoria di Pegula agli US Open è il punto più alto di una stagione da sogno per l'americana. Ha vinto due titoli WTA quest'anno ed è salita alla posizione numero 7 del ranking mondiale, il suo miglior piazzamento in carriera.

Pegula è nota per il suo gioco versatile e per la sua grande determinazione in campo. È una forte battitrice e ha un grande rovescio a due mani. È anche una grande giocatrice di doppio e ha vinto tre titoli di doppio del Grande Slam con la sua compagna Coco Gauff.

Le speranze di Pegula per gli US Open

Pegula è una delle favorite per vincere gli US Open quest'anno. Ha dimostrato di essere in ottima forma e di avere la mentalità giusta per vincere uno Slam.

Se Pegula vincesse gli US Open, sarebbe la prima tennista americana a farlo dal 2017, quando Sloane Stephens ha vinto il titolo. Sarebbe anche una grande vittoria per Pegula, che è una delle giocatrici più promettenti del tennis femminile.


Comments