Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Jalen Hurts Philadelphia Eagles Green Bay Packers Nfl

Jalen Hurts, Philadelphia Eagles, Green Bay Packers, NFL

Jalen Hurts porta gli Eagles alla vittoria sui Packers

Jalen Hurts, quarterback dei Philadelphia Eagles, è stato determinante nella vittoria della squadra sui Green Bay Packers, venerdì sera, con un punteggio finale di 40-33.

Hurts ha completato 16 dei suoi 28 passaggi per 153 yard e un touchdown, mentre ha anche corso per 57 yard e un altro touchdown.

Nella vittoria, Hurts è stato assistito dai suoi ricevitori, con A.J. Brown che ha ricevuto 6 passaggi per 83 yard e un touchdown, mentre DeVonta Smith ha ottenuto 5 ricezioni per 84 yard.

Hurts brilla nella vittoria

Hurts è stato una forza trainante per gli Eagles in questa stagione, portando la squadra a un record di 11-1 e al primo posto nella NFC.

Il quarterback al secondo anno ha completato il 67,3% dei suoi passaggi per 3.157 yard e 20 touchdown, mentre ha anche corso per 678 yard e 9 touchdown.

Le prestazioni di Hurts gli sono valse gli elogi di allenatori e giocatori avversari, così come il riconoscimento di essere uno dei migliori quarterback della NFL.

Eagles puntano al Super Bowl

Con Hurts in testa, gli Eagles sono considerati una delle principali contendenti al Super Bowl di questa stagione.

La squadra ha un roster talentuoso su entrambi i lati del campo e Hurts è emerso come un leader nella cabina di regia.

Se Hurts continuerà a giocare a questo livello, gli Eagles avranno una buona possibilità di fare una corsa profonda nei playoff e, potenzialmente, vincere il Super Bowl.


Comments